MENÙ

Diete personalizzate alla Casa di riposo Home Garden a Palermo

Diete personalizzate a Palermo 

Il servizio del menù della casa di riposo Home Garden presenta un menù fisso ma anche eventuali diete personalizzate. La colazione resta sempre invariata durante tutta la settimana e dispone di latte, caffè, tè, fette biscottate, biscotti e marmellata.
Diete personalizzate alla Casa di riposo Home Garden a Palermo

Menù


Durante la settimana, il menù del pranzo e della cena sarà alternato e presenterà piatti come pasta al pesto, pasta con piselli, risotto, pasta con pomodoro, pollo al forno, pesce, cotolette o spezzatino, polpette, patate, frutta e pane. 

Diete personalizzate


L’attenzione nei confronti dei nostri ospiti, tranne che per il menu di base ideato e firmato da un dietologo e vidimato dalla ASL di riferimento, ci porta ad offrire un servizio di diete personalizzate, per cui in base alle esigenze specifiche di ciascuno di loro, dietro indicazione medica, siamo in grado di somministrare diete iposodiche, ipo/ipercaloriche ed anche semiliquide per imboccati o nutriti con sondino naso-gastrico.

Lo spuntino pomeridiano


L’acqua servita a tavola è acqua minerale e l’olio è olio extra vergine d’oliva. Durante il pomeriggio, verso le 16 e 30 viene servito, d’estate, il gelato, mentre d’inverno viene servito il tè caldo con i biscotti. Per ulteriori informazioni sul menù o su eventuali diete personalizzate, consigliamo di contattarci al nostro numero di telefono.
Per ulteriori informazioni sul menù scrivere a casediriposo.lrs@libero.it
Share by: